Forum torella

Yes, we can! Make Forum great again!

CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!
Forum torella
foto di @ForumdeiGiovaniTorelladeiLombardi

Per questo nuovo articolo ci tengo tanto a rendervi partecipe delle novità apportate all’interno della nostra cara associazione. Proprio qualche giorno fa, precisamente domenica 28 febbraio, sono state effettuate le elezioni per il rinnovo del coordinamento. Noi ragazzi del precedente direttivo siamo stati molto felici e orgogliosi nel vedere che le persone le quali avevano voglia di farne parte erano molte.

꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂

lista candidati
foto @ForumdeiGiovanidiTorelladeiLombardi

Gli 85 votanti sono stati, in un certo senso, caricati di una grande responsabilità poiché era loro il compito di decidere le sorti del nuovo direttivo scegliendo tra i 15 candidati. Con un totale di 43 voti il nostro ex-vice-coordinatore Felice Faija assume l’attuale carica da coordinatore effettivo ed elegge il consiglio direttivo formato da Ludovica Colantuoni nelle vesti di vice-coordinatore che fa, a sua volta, parte della giunta insieme ad Alessia Siconolfi e Francesco Del Priore, Alex Salierno in qualità di cassiere/tesoriere, di me medesima, Chiara Greco, nelle veci di segretaria e Sara Mugnano e Rebecca Caputo con il ruolo di consiglieri. Successivamente, sono fiera anche di annunciare una novità apportata nel direttivo di quest’anno ovvero i workshops.

Fondamentalmente cosa sono questi workshops? Si tratta di gruppi di lavoro formati dai ragazzi che, sfortunatamente, non sono rientrati tra i sette membri del direttivo che sono Isvara Fasano, Volpe Valentina, Mennillo Andrea, Villani Gerardo, Parziale Simone, Siconolfi Giuseppe e Mugnano William ed è un mezzo che per la prima volta lascia trasparire come il forum sia un’associazione basata sull’inclusione e sulla condivisione

commissione elettorale
foto di Denise Fiorillo

Adesso, una volta fatte le presentazioni, volevo fare un ringraziamento a tutti coloro che hanno sempre contribuito a far crescere la famiglia del forum, in particolare al nostro inimitabile ex-coordinatore Antonio Faija che è stato e sarà sempre un grande punto di riferimento per tutti noi. Inoltre ringrazio di cuore tutti i membri del vecchio consiglio direttivo, l’amministrazione comunale e la commissione elettorale, formata dalla cara amica Denise Fiorillo, il delegato alle politiche giovanili Felice Gregorio e da Antonio Faija stesso, che ci è stata vicino durante questa bella e significativa giornata e che ci accompagnerà durante questo nuovo percorso.

Come da prassi, questo nuovo coordinamento diventerà una bella e grande famiglia che unirà le forze per essere all’altezza dei sacrifici effettuati in questi 10 anni. La situazione è quella che è purtroppo e ne siamo a conoscenza tutti, ma nonostante questo cercheremo di portare avanti e di far valere le nostre idee in modo da superare insieme tutte le avversità. Con questo ci auguriamo di ricevere il sostegno dei nostri compaesani e di riuscire a far spiccare il volo a questa associazione che spesso viene sottovalutata ma che in verità sarà capace di proiettarsi sempre più lontano.

AUTORE
CONDIVIDI

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!

NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e riceverai una mail con gli articoli che più ti interessano!

EVENTI

Visita la nostra sezione eventi!

Scopri gli eventi che si terranno in Irpinia e decidi a quale partecipare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »