Ogni anno il 10 agosto in concomitanza con la notte di San Lorenzo, il Forum dei Giovani organizza una notte di campeggio sotto le stelle all’insegna del divertimento e della condivisione. Forse è uno di quegli eventi dove davvero tutti i ragazzi di Torella partecipano attivamente e dove non esiste differenza d’età.
In cosa consiste?
La notte di San Lorenzo è una notte affascinante che spinge tutti a guardare il cielo per assistere allo spettacolo unico delle stelle cadenti. Vi assicuro che è la verità se vi dico di non averne mai vista una, ma nonostante non ci possano essere le stelle cadenti, l’atmosfera che si va a creare è davvero magica.
Il campeggio in tenda in quest’occasione dovrebbe essere davvero una bellissima esperienza per chi non lo ha mai fatto. Come vi ho detto prima, non esiste alcuna differenza d’età poiché piccoli e grandi formano un unico gruppo. Infatti è proprio durante quest’evento che ho fatto amicizia con alcuni miei compaesani con i quali adesso è sbocciata un’amicizia fantastica.
Volete fare una fuga veloce dalla realtà? Il campeggio è la soluzione migliore anche per chi per un solo giorno vuole abbandonare i social che ci legano ai nostri smartphone e vuole immergersi completamente nella natura e viversi a pieno quest’esperienza con i propri amici. Dopo una sola notte, vedrete tutto con occhi diversi e penserete al perché non lo abbiate fatto prima.
Vi aspettiamo calorosamente con il nostro prossimo appuntamento per ballare, cantare, mangiare e bere insieme! Vi accoglieremo con il tipico calore torellese per farvi sentire come a casa vostra e fidatevi se vi dico che non ve ne pentirete! A presto per un nuovo articolo.
Il forum di Torella dei Lombardi nasce quasi 10 anni fa, nelle mille difficoltà un gruppo di giovani instituisce in poco tempo un forum con tante idee e voglia di fare. I giovani hanno bisogno di un luogo dove riunirsi ed esprimere le loro idee, raccontare le proprie passioni e i propri luoghi. L’ associazionismo mantiene vive le nostre comunità da anni ed insieme ad altre realtà locali come la Pro Loco Candriano, l’associazione Sergio Leone la Polisportiva manteniamo vivo lo spirito di collaborazione. Questo progetto concretizza il lavoro che svolgiamo da anni insieme a tutte le associazioni, raccontare e vivere la nostra storia, le nostre tradizioni i nostri sapori e saperi.
Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!
Resta aggiornato sulle nostre novità!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e riceverai una mail con gli articoli che più ti interessano!
Visita la nostra sezione eventi!
Scopri gli eventi che si terranno in Irpinia e decidi a quale partecipare!